Viaggiare lavorando, la mia intervista su Esteroviaggi.com

copertina-blog-viaggaire-lavorando

Esteroviaggi.com si è interessato alla mia storia e mi ha intervistato riguardo a un argomento a me caro: il lavoro da remoto o viaggiare lavorando.
Essere nomadi digitali in Italia è ancora poco chiaro e fa sorgere mille domande su come si fa, come si inizia, se esiste una procedura standard per avvicinarsi a questo nuovo stile di lavoro e .. di vita.
Per me la risposta risiede nella storia di ognuno di noi. Non esiste una soluzione standard esatta per tutti, dal mio punto di vista dipende dalla motivazione e dagli obiettivi che ognuno di noi si pone e quanta importanza diamo ad essi in termini di priorità su altri aspetti della vita. E, ovviamente, quel pizzico di coraggio per iniziare a muoversi verso quella direzione (per niente scontato! ma senza azione non si va da nessuna parte).
La confidenza del viaggiare lavorando, sarà una cosa che si acquisirà solo con l’esperienza.

In questa mini intervista è concentrata un po’ la mia storia, cosa vuol dire poter lavorare viaggiando e qualche suggerimento per poter affrontare questo cambiamento!

Non mi dilugo ancora, ma vi invito a leggerla, ha domande molto inerenti che molti di voi spesso mi pongono:

Lasciare il posto fisso e lavorare viaggiando:
Intervista a Mery Sinatra

Fatemi sapere cosa ne pensate o se avete altre domande/curiosità.
Grazie e buona lettura!

4 Comment

  1. Letta con grande piacere! :)

    1. grazie :)

  2. Michele says: Rispondi

    Ti invidio per il coraggio, la determinazione ma soprattutto per quanto mondo vedranno i tuoi occhi e toccheranno le tue mani

    1. Ciao Michele, grazie per le belle parole e per il sostegno!! se avrai bisogno di consigli in futuro non esitare a scrivermi!!

Lascia un commento


*